Rispondiamo alle vostre domande più frequenti

FAQ – Domande e Risposte
sul Noleggio a Lungo Termine

In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande più frequenti relative al Noleggio auto a Lungo Termine.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Scrivici, risponderemo a ogni tua richiesta.

FAQ noleggio lungo termine

Il noleggio auto a lungo termine è un servizio per le aziende, professionisti con partita IVA e privati che necessitano di un veicolo con tutti i servizi di manutenzione ed assicurativi inclusi in un unico canone mensile, concordato alla stipula del contratto.
Il cliente viene sollevato da qualsiasi onere burocratico e da qualsiasi rischio.
Non dovrà più acquistare l’auto e gestirla, non dovrà più preoccuparsi della manutenzione, dei costi assicurativi e della svalutazione dell’auto.
Per l’intera durata del contratto di noleggio a lungo termine, il costo che da sostenere sarà rappresentato dal pagamento di un canone mensile fisso, dipendente dal tipo di veicolo scelto e dalla gamma di servizi scelti e inclusi nel contratto.

Basterà quindi scegliere il modello di auto desiderata, gli optional, la durata del contratto e i servizi di cui si vuole disporre come, ad esempio:

  • Tassa di circolazione (bollo auto)
  • RC auto e clausole aggiuntive
  • Servizio di manutenzione programmata
  • Assistenza stradale
  • Auto sostitutiva
  • Sostituzione gomme invernali
Le auto del Noleggio a Lungo Termine sono nuove, ordinate direttamente dalla casa costruttrice con le caratteristiche richieste dal cliente.
Il periodo minimo di noleggio è di 12 mesi, il massimo è di 60 mesi.
Easy Rental mette a vostra disposizione, su richiesta, alcuni veicoli, sulla base dei modelli disponibili in attesa della consegna del veicolo ordinato.
È possibile eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutti i centri assistenza convenzionati con Easy Rental.
No, è possibile sottoscrivere contratti ad anticipo zero.
È possibile effettuare l’adeguamento chilometrico sul proprio contratto in essere. In questo modo, in caso di esubero, sarà possibile ammortizzare l’eventuale spesa sulle rate successive, mentre in caso di chilometraggio inferiore a quello pattuito si potrà richiedere il rimborso.